Incontri territoriali per la definizione di proposte per la SSL 2023/2027. Prossimi appuntamenti

Il GAL I Sentieri del Buon Vivere, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, dà seguito al ciclo di incontri territoriali promossi ed organizzati al fine di favorire il confronto e la discussione con tutte le componenti (pubblica, privata e socio-economica) della comunità locale sui temi fondanti intorno a cui elaborare proposte e strategie per la definizione della nuova SSL 2023/2027. Il prossimo appuntamento è fissato per il 15 marzo 2023, alle ore 17.00 ad Oliveto Citra (SA), presso la sede della Comunità Montana Tanagro Alto-Medio Sele.

L’invito a partecipare  è rivolto a sindaci, amministratori ed altri rappresentanti delle istituzioni locali, associazioni, imprese, professionisti, altri operatori socio-economici ed i cittadini tutti, il cui contributo è di rilevante importanza per la costruzione dal basso di processi decisionali inclusivi e partecipativi.

Per restare aggiornati sulle nuove date si invita a seguire la sezione news del sito www.sentieridelbuonvivere.it e la pagina Facebook GAL I Sentieri del Buon Vivere.

Translate »