Costituzione del Distretto Rurale del Buon Vivere Cibo, Acqua e Salute (DIRAS) – 1,2,7 settembre 2020, Colliano (SA)

Il GAL I Sentieri del Buon Vivere, al fine di accompagnare il processo di costituzione e riconoscimento regionale del Distretto Rurale del Buon Vivere: Cibo, Acqua e Salute – DIRAS, organizza una serie di incontri pubblici, in programma nei giorni 1, 2 e 7 settembre, alle ore 17.30, presso la sede operativa sita in Colliano (SA), c/o Loc. Isca – Area PIP.

Gli eventi, rivolti ad Amministratori e rappresentanti di Enti ed Istituzioni locali, associazioni che operano per la tutela e la valorizzazione delle tradizioni, della cultura e delle identità locali, imprese agricole, turistico-ricettive, artigiani e tutti gli operatori economici del territorio, rappresenteranno, inoltre, l’occasione per affrontare, con il supporto di esperti, referenti del settore e delle Istituzioni Regionali, i temi chiave della strategia: cibo, acqua e salute.

L’ingresso sarà consentito al numero massimo di persone ammissibili in relazione alle esigenze di rispetto delle misure di distanziamento interpersonale, di cui alle vigenti norme per il contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Sarà inoltre consentito l’accesso, previa misurazione della temperatura corporea all’ingresso, a tutti coloro che saranno già muniti di dispositivi di protezione individuale obbligatori.

Gli interventi, le testimonianze ed i momenti salienti degli incontri saranno disponibili sulla pagina Facebook del GAL I Sentieri del Buon Vivere, nella sezione video.

calendario degli incontri

Translate »