Corso gratuito di ”Tecnico Superiore esperto nella progettazione e realizzazione di processi e prodotti artigianali e di trasformazione alimentare innovativi e sostenibili, come risorse strategiche di un turismo enogastronomico esperienziale nelle destinazioni di eccellenza”

Si terrà a Colliano (SA), presso Palazzo Borriello, il corso gratuito di ”Tecnico Superiore esperto nella progettazione e realizzazione di processi e prodotti artigianali e di trasformazione alimentare innovativi e sostenibili, come risorse strategiche di un turismo enogastronomico esperienziale nelle destinazioni di eccellenza”, promosso dall’ATS Erfap Uil Campania capofila, in collaborazione con Università, Scuole Superiori ed aziende.
Un’importante opportunità per tutti coloro che vorranno apprendere come progettare, condurre, promuovere e animare itinerari di turismo enogastronomico esperienziale a partire dalla realizzazione di processi e prodotti artigianali e di trasformazione agroalimentare delle risorse locali.
Il corso avrà una durata di 480 ore di lezioni in aula e 320 ore di stage in Regione Campania per un totale di 800 ore. Le lezioni si terranno a partire da metà febbraio.
Alla fine del percorso verranno riconosciuti 12 crediti formativi spendibili entro 3 anni dal conseguimento del Certificato, unitamente ad una borsa di studio di € 500 ed alla certificazione delle competenze informatiche EiPass.
Bando, domanda di adesione, e tutte le informazioni in merito al corso sono disponibili alla seguente pagina:

Newsletter Sign Up

Translate »