Evento conclusivo di presentazione e condivisione della proposta di SSL 2023/2027. 31 maggio 2023, sede del GAL – Colliano (SA).

Si terrà mercoledì 31 maggio 2023, alle ore 16.30, presso la sede del GAL I Sentieri del Buon Vivere, situata in loc. Isca – Area PIP del comune di Colliano (SA), l’incontro conclusivo di presentazione e condivisione della proposta di Strategia di Sviluppo Locale 2023/2027, elaborata a seguito degli studi e delle indagini condotte sul territorio.

All’evento, promosso ed organizzato dal GAL I Sentieri del Buon Vivere, interverranno i rappresentanti delle Istituzioni locali e delle aree STS Alburni ed Antica Vocej, delle Associazioni di Categoria e dei portatori di interessi diffusi, unitamente ai consulenti ed ai tecnici del GAL.

Concludono i lavori:

  • Giuseppe Gorga, dirigente della UOD Catena del Valore in Agricoltura e Trasformazione nelle Aree Pianeggianti
  • Franco Alfieri, presidente della Provincia di Salerno
  • Franco Picarone, presidente Commissione Bilancio e Finanze, Demanio e Patrimonio della Regione Campania.

A seguire agri-aperitivo del buon vivereassaggi del territoriokm zero

L’invito a partecipare è rivolto a sindaci ed amministratori, associazioni, imprese ed altri operatori del territorio e a tutte le restanti parti della comunità il cui contributo è stato di fondamentale importanza per l’elaborazione della proposta di strategia.

Translate »