“Comunità energetiche, bio-economiche e ad economia circolare”. Contursi Terme (SA), 10 maggio 2023 – ore 16.00

Il GAL I Sentieri del Buon Vivere, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali e l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, organizza un convegno tematico dal titolo “AT 4. Comunità̀ energetiche, bio-economiche e ad economia circolare” che si terrà mercoledì 10 maggio 2023, alle ore 16.00, presso l’aula consiliare del comune di Contursi Terme (SA). 

L’evento rientra nel ciclo di incontri territoriali promossi ed organizzati dal GAL I Sentieri del Buon Vivere al fine di favorire il confronto e la discussione sui temi fondanti intorno a cui elaborare proposte e strategie per la definizione della nuova SSL 2023/2027.

Ai partecipanti iscritti agli Ordini professionali saranno riconosciuti 3 crediti formativi (CFP) ai sensi dei rispettivi Regolamenti per l’aggiornamento delle competenze professionali. A tal fine per gli ingegneri è richiesta la pre-registrazione attraverso il form on-line dedicato sul sito dell’Ordine degli Ingegneri www.ordineingsa.it.

L’invito a partecipare è rivolto a tecnici, amministratori ed altri rappresentanti delle istituzioni locali, associazioni, imprese, professionisti, altri operatori socio-economici ed i cittadini tutti, il cui contributo è di rilevante importanza per la costruzione dal basso di processi decisionali inclusivi e partecipativi.

Per restare aggiornati sulle nuove date si invita a seguire la sezione news del sito www.sentieridelbuonvivere.it e la la pagina Facebook GAL I Sentieri del Buon Vivere.

Newsletter Sign Up

Translate »