“Sistemi locali del cibo, distretti, filiere agricole e agroalimentari”. Colliano, 19 Aprile 2023 – ore 16.00

Nuovo appuntamento territoriale per discutere e confrontarsi sui temi fondanti intorno a cui elaborare proposte e strategie per la definizione della nuova SSL 2023/2027, in programma il 19 aprile 2023, alle ore 16.00 presso la sede operativa del GAL I Sentieri del Buon Vivere, sita in località Isca snc del comune di Colliano (SA).

L’incontro, dal titolo “Sistemi locali del cibo, distretti, filiere agricole e agroalimentari”, vedrà la partecipazione di tecnici ed esperti del settore per approfondire gli argomenti dell’Ambito Tematico n 2 ed analizzare gli altri aspetti economici, ambientali e socio-culturali del territorio.

L’invito a partecipare  è rivolto a sindaci, amministratori ed altri rappresentanti delle istituzioni locali, associazioni, imprese, professionisti, altri operatori socio-economici ed i cittadini tutti, il cui contributo è di rilevante importanza per la costruzione dal basso di processi decisionali inclusivi e partecipativi.

Per restare aggiornati sulle nuove date si invita a seguire la sezione news del sito www.sentieridelbuonvivere.it e la pagina Facebook GAL I Sentieri del Buon Vivere.

Translate »