Nuove date degli incontri territoriali di “Presentazione bandi 2023 – Proposte per la SSL 2023/2027”.

Gli incontri territoriali promossi ed organizzati dal GAL I Sentieri del Buon Vivere al fine di favorire la divulgazione e la diffusione delle informazioni e degli approfondimenti relativi ai bandi delle T.I. 4.4.1, 6.2.1 e 6.4.1 dell’anno 2023 e, contestualmente, stimolare il confronto e la discussione con tutte le componenti (pubblica, privata e socio-economica) della comunità locale sui temi fondanti intorno a cui elaborare proposte e strategie per la definizione della nuova SSL 2023/2027 faranno tappa nei comuni di Caggiano ed Ottati.

Questo, nel dettaglio, il calendario dei prossimi appuntamenti:

23 FEBBRAIO 2023 – ore 17.00
Sala Convegni – Castello Normanno del Guiscardo
CAGGIANO (SA)

28 FEBBRAIO 2023 – ore 17.00
Aula Consiliare “Renato Bamonte”
OTTATI (SA)

L’invito a partecipare  è rivolto a sindaci, amministratori ed altri rappresentanti delle istituzioni locali, associazioni, imprese, professionisti, altri operatori socio-economici ed i cittadini tutti, il cui contributo è di rilevante importanza per la costruzione dal basso di processi decisionali inclusivi e partecipativi.

Per restare aggiornati sulle nuove date si invita a seguire la sezione news del sito www.sentieridelbuonvivere.it e la pagina Facebook GAL I Sentieri del Buon Vivere..

Translate »