Manifestazione d’interesse per la partecipazione all’evento “Merano Wine Festival” – 4/8 novembre 2022, Merano (BZ)

Il GAL I Sentieri del Buon Vivere parteciperà alla 31esima edizione del Merano Wine Festival – “Respiro e Grido della Terra”, evento esclusivo della filiera enologica ed enogastronomica nazionale, in programma a Merano (BZ) dal 4 all’8 novembre 2022.

Lo scopo è quello di di valorizzare, promuovere e sostenere le eccellenze del territorio, rafforzando e consolidando le reti e le sinergie tra gli operatori locali dello stesso settore e quelle tra settori collegati, così da aggregare l’offerta ed internazionalizzare il contesto produttivo. A tal fine ha indetto una manifestazione d’interesse, a carattere esplorativo, finalizzata alla selezione di aziende agricole ed agroalimentari del territorio dei sentieri del Buon Vivere, interessate a prendere parte all’evento.

L’avviso pubblico, contenente la domanda di partecipazione, ed i relativi allegati, è consultabile e scaricabile dal sito del GAL I Sentieri del Buon Vivere alla sezione albo pretorio/avvisi.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire la propria adesione, mediante le modalità specificate nel relativo avviso pubblico, entro e non oltre le ore 13.00 del 26 ottobre 2022.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento si invita a contattare la segreteria tecnico-organizzativa dell’evento, telefonicamente, al n 0828915312, oppure mediante mail all’indirizzo animazione@sentieridelbuonvivere.it.

 

 

 

 

Translate »