FORUM LEADER GIOVANI 2022 – domanda di partecipazione

In occasione dell’anno Europeo dei Giovani, la RRN-Rete LEADER e il GAL Valle Brembana 2022, su proposta iniziale del Forum LEADER e di un gruppo di GAL impegnati nel progetto Erasmus dell’Appennino, organizzano il Forum LEADER Giovani, una iniziativa gratuita di formazione partecipante, con l’obiettivo di coinvolgere i giovani attivi in progetti di sviluppo locale di tutto il territorio nazionale nello sviluppo di nuove idee per rendere le aree rurali più accoglienti, competitive e sostenibili.

L’iniziativa è rivolta a 50 giovani di età compresa tra i 19 e i 29 anni che hanno avuto modo di collaborare direttamente alle attività di un GAL o nell’ambito di progetti da essi sostenuti.
Il Forum LEADER Giovani si svolgerà nei comuni del territorio del GAL Valle Brembana 2020, dal 10 al 12 ottobre 2022, e sarà preceduto da incontri on-line formativi e di attivazione dei gruppi di lavoro.

Gli interessati potranno inviare la domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 10 settembre 2022 compilando il form al seguente link:
https://forms.gle/T6Pp8zagrDDNFtqk8

Alla domanda andranno allegati i seguenti documenti:
1) Copia documento d’identità
2) CV
3) Lettera di sostegno firmata dal Direttore o dal Presidente del GAL

Per ulteriori informazioni si invita a consultare la brochure allegata.

Brochure Forum Leader Giovani 2022

Translate »