“Patto Territoriale Sele Tanagro – Progetto Pilota per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale”. Colliano (SA), 2 febbraio 2022

Sindaci ed amministratori dei comuni aderenti al Patto Territoriale Sele Tanagro, rappresentanti delle Istituzioni locali, piccole e medie imprese del territorio si incontrano per discutere insieme di proposte ed idee per la definizione di Progetti Pilota volti allo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale.

L’incontro pubblico si terrà mercoledì 2 febbraio 2022, alle ore 17.30, presso la sede del GAL I Sentieri del Buon Vivere, sita in loc. Isca snc del comune di Colliano (SA).

L’evento si svolgerà in presenza, nel rispetto delle vigenti normative anticontagio da Covid-19 e l’ingresso in sala sarà consentito, fino a capienza massima della stessa, a tutti i possessori di Green Pass in corso di validità.

Sarà inoltre possibile seguire l’evento da remoto, partecipando alla video-riunione su Google Meet, attraverso il seguente link https://meet.google.com/oef-bdbg-ask

Per maggiori informazioni è possibile consultare la locandina dell’incontro

Translate »