Le Giornate dell’Oleo Turismo 2021

Il GAL I Sentieri del Buon Vivere partecipa alle “Giornate dell’Oleo Turismo 2021”, evento itinerante promosso dall’Associazione CESIT – Centro Europeo Identità Studi e Territorio in collaborazione con EVO Campania Scarl, le cui iniziative si terranno a partire dal 20 Novembre fino al 30 Dicembre 2021, nei comuni di Campagna, Controne, Oliveto Citra ed Aquara.

Raccolta delle olive, esperienze in frantoio, salotti culturali, workshop tematici e degustazioni ed assaggi di olio evo e di altri prodotti tipici. Questi i momenti salienti delle varie giornate, organizzati e curati da tecnici, produttori ed esperti del settore.

A chiudere i lavori della prima giornata un convegno dal titolo “La Filiera olearia diventa turismo esperienziale: nuove opportunità per il territorio”, in programma sabato 20 novembre 2021, alle ore 18.00, presso la EVO Campania, in via Varano, Campagna (SA), alla presenza dei sindaci e degli amministratori locali, dei rappresentanti del GAL e delle associazioni di categoria.

Per maggiori informazioni si invita a consultare l’allegato programma dell’evento.

LE GIORNATE DELL’OLEO TURISMO

Newsletter Sign Up

Translate »