Progetto “SEFRA – Selezione di fragoline per produzioni di eccellenza” T. I. 16.1.1 Azione 2. Avviso per il conferimento di n 1 borsa di studio.

Il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, in qualità di capofila del progetto “SEFRA – Selezione di fragoline per produzioni di eccellenza” (CUP G52C20000700007)” Tipologia D’Intervento 16.1.1 Azione 2 – Misura 19.2 del GAL I Sentieri del Buon Vivere, PSR Campania 2014/2020, rende nota la pubblicazione di un bando per il conferimento di:

  • n. 1 borsa di studio per lo svolgimento delle attività di ricerca e analisi morfologiche di selezioni di fragolina, da realizzarsi nell’ambito del progetto sopra citato, presso il Dipartimento di Agraria.

Il bando, la domanda di partecipazione ed i relativi allegati, da compilare in carta semplice, sono scaricabili dal sito del GAL I Sentieri del Buon Vivere, alla sezione bandi/16.1.1 azione 2/avvisi e bandi dei beneficiari.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dal bando dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 settembre 2021 mediante invio a mezzo pec all’indirizzo contrattipersonale.dip.agraria@pec.unina.it riportando sulla busta il Rif. BANDO/AGRARIA/SEFRA_AM.

Newsletter Sign Up

Translate »