Progetto “REperTUR – Valorizzazione e promozione della rete ecologica per lo sviluppo del turismo sostenibile delle aree interne” T.I 19.3.1 – Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse

Il GAL I Sentieri del Buon Vivere, in qualità di soggetto partner del progetto di cooperazione interterritoriale  “REperTUR – Valorizzazione e promozione della rete ecologica per lo sviluppo del turismo sostenibile delle aree interne” finanziato nell’ambito del PSR Campania 2014/2020 – Misura 19, T.I. 19.3.1, rende nota la pubblicazione di un avviso pubblico di manifestazione d’interesse finalizzata alla formazione di un elenco di  operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento dei servizi per la “Individuazione e caratterizzazione cartografica degli elementi che strutturano la rete ecologica territoriale del GAL I SENTIERI DEL BUON VIVERE”.

L’avviso, la domanda di partecipazione ed i relativi allegati sono scaricabili dal sito del GAL I Sentieri del Buon Vivere, alle sezioni:

Cooperazione19.3/REperTUR/avvisi e bandi 

albopretorio/avvisi

L’avviso avrà validità per un periodo di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo la data di pubblicazione.

Gli operatori economici interessati alla procedura di selezione in questione potranno avanzare, a mezzo posta elettronica certificata (PEC), specifica richiesta di partecipazione, da inoltrare al seguente indirizzo PEC: gal@pec.sentieridelbuonvivere.it. Tale comunicazione dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno di scadenza di pubblicazione dell’avviso e, pertanto, entro il 06/08/2021.

Per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento in merito si invita a contattare il GAL I Sentieri del Buon Vivere ai seguenti recapiti:

pec: gal@pec.sentieridelbuonvivere.it

tel: 0828915312

Translate »