Tipologia di intervento 16.1.1 – Sostegno per costituzione e funzionamento dei GO del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura Azione 1: sostegno per la costituzione e l’avvio dei Gruppi Operativi -BANDO CHIUSO

Dotazione finanziaria

La Tipologia di Intervento 16.1.1 – “Sostegno per costituzione e funzionamento dei GO del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura Azione 1: sostegno per la costituzione e l’avvio dei Gruppi Operativi” ha una dotazione finanziaria complessiva di € 30.000,00.

Termini di presentazione del bando

Con Verbale n. 02 del 21/03/2019 il CdA del GAL I Sentieri del Buon Vivere scrl ha approvato l’Avviso pubblico Misura 16 – Cooperazione art. 35 del Reg. UE 1305/2013 Sottomisura 16.1 – Sostegno per la costituzione e il funzionamento dei Gruppi Operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura Azione 1 – “Sostegno per la costituzione e l’avvio dei Gruppi Operativi”.

Il CdA ha fissato al 01/05/2019 l’apertura del bando per la raccolta delle Domande di Sostegno che dovranno essere presentate entro il termine ultimo delle ore 13.00 del giorno 03/07/2019.

Con Verbale n. 7 del 27/06/2019 il CdA del GAL I Sentieri del Buon Vivere s.c.r.l. ha prorogato alle ore 13,30 del giorno 07/08/2019 il termine di presentazione delle Domande di Sostegno.

Faq 1

In merito al caricamento di domanda sostegno a valere sulla Misura 16 – GAL I Sentieri del Buon Vivere, sul portale SIAN non risulta attivata la funzionalità per Beneficiari Multipli (Capofila di …) – in quanto la Tipologia di accesso al contributo ha i flag di scelta disattivati. Stesso dicasi per il secondo tipo di accesso, Beneficiario singolo – Partner. Risulta possibile il caricamento solo della tipologia Beneficiario singolo.
Si richiede quindi di sapere se si deve procedere al caricamento della Domanda di Sostegno con la tipologia di Beneficiario singolo.

Risposta

Per le tipologie della M.16 GAL I Sentieri del Buon Vivere si conferma il caricamento:
– BENEFICIARIO SINGOLO (ACCESSO INDIVIDUALE) per la sezione “Numero beneficiari richiedenti il sostegno”.
– Individuale (come beneficiario singolo) per la sezione “Tipologia di accesso al contributo”

Translate »