Proroga dei termini per l’invio delle domande di partecipazione a valere su “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione”, T.I. 1.1.1.

Si rende noto che il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione agli interventi formativi da realizzarsi nell’ambito del PSR Campania 2014-2020 Misura 1 “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione”, Tipologia di Intervento 1.1.1, organizzati dall’ATS costituita dall’Associazione Agricoltori per l’Ambiente  e JOBIZ Formazione Srl, nel territorio del GAL I Sentieri del Buon Vivere, è stato prorogato al 31 luglio 2023, ore 12.00.

Gli interventi formativi previsti sono i seguenti:

  • Corso di formazione “Processi di diversificazione dell’azienda agricola: Turismo Rurale“, della durata di 115 ore;
  • Corso di formazione “Sviluppo delle filiere e reti territoriali”, della durata di 100 ore;
  • Corso di formazione “TIC- Tecnologie dell’informatica e della comunicazione”, della durata di 100 ore.

Destinatari

Addetti dei settori agricolo, alimentare e forestale, e addetti (operai agricoli e forestali) dei gestori del territorio sia pubblici che privati, che operano nel campo della gestione del territorio rurale e delle sue risorse primarie, potenzialmente eleggibili quali beneficiari di altre misure del Programma di Sviluppo Rurale (18-65 anni).

Termini e modalità di presentazione delle domande
Il modello di domanda d’iscrizione deve essere compilato attraverso il software on line accessibile dal sito http://psrmisuram1.regione.campania.it/ . Le istanze stampate devono essere consegnate personalmente, unitamente ad una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità alla sede operativa dell’Associazione Agricoltori per l’Ambiente, sita in Salerno, via Sabato Visco 24 C dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 17,00.

Per ulteriori informazioni circa il numero di partecipanti ammessi e le relative modalità di selezione si invita a consultare gli avvisi allegati alla presente e a contattare telefonicamente l’Associazione Agricoltori per l’Ambiente al numero 089 337727.

Newsletter Sign Up

Translate »