Presentazione dei progetti PROBUON e OLIVEHEALT – Colliano, 12 settembre 2020

L’Aprol Campania, nell’ambito delle attività inerenti al PSR Campania 2014-2020, Misura 19. Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo – LEADER, T.I. 3.2.1 del GAL I Sentieri del Buon Vivere,  ed alla Misura 16.1.1 – azione 2 “Sostegno ai Progetti Operativi di Innovazione (POI)” del PSR Campania 2014-2020, organizza un doppio incontro pubblico, dal titolo “PROBUON – Promozione Olio Biologico del Territorio del Buon Vivere” e “Progetto OLIVEHEALT. Identificazione delle componenti salutistiche della filiera olivicola campana”.

L’evento si terrà sabato 12 settembre 2020, alle ore 17.30 per il progetto PROBUON e, a seguire, alle 18.30 per il progetto OLIVEHEALT, presso la sede del GAL I Sentieri del Buon Vivere, in loc. Isca – Area PIP del comune di Colliano (SA), alla presenza di tecnici, esperti del settore e produttori del territorio.

L’incontro sarà trasmesso in diretta facebook sulla pagina dell’Associazione, e si svolgerà secondo le vigenti normative anticontagio da Covid-19. Si richiede, pertanto, l’uso della mascherina ed il rispetto del distanziamento sociale.

Per informazioni consulta i programmi allegati.

 

Newsletter Sign Up

Translate »