Distretto Rurale del Buon Vivere: Cibo, Acqua e Salute (DIRAS) – Costituzione del Comitato Promotore e Linee di indirizzo della Strategia, 20/12/2019 ore 18.30 – Colliano (SA)

Il GAL I Sentieri del Buon Vivere, in qualità di Soggetto Aggregatore del Distretto Rurale del Buon Vivere: Cibo, Acqua e Salute (DIRAS), a seguito della pubblicazione del DRD 197 del 6 novembre 2019 relativo all’avviso pubblico per la presentazione delle domande di individuazione dei distretti (in applicazione della L.R. 20 del 2014 “RICONOSCIMENTO E COSTITUZIONE DEI DISTRETTI RURALI, DEI DISTRETTI AGROALIMENTARI DI QUALITÀ E DEI DISTRETTI DI FILIERA”) e delle decisioni assunte nelle riunioni di animazione territoriale tenutesi in data 11.05.2019 e 28.11.2019 presso la propria sede operativa, organizza un incontro pubblico finalizzato alla costituzione del Comitato Promotore ed all’approfondimento delle linee di indirizzo della strategia del Distretto Rurale del Buon Vivere.

L’incontro si terrà il giorno 20 dicembre 2019, alle ore 18.30, presso la sala convegni del GAL I Sentieri del Buon Vivere, in loc. Isca – Area PIP del comune di Colliano (SA).

Sono invitati a partecipare amministratori e rappresentanti di Enti ed Istituzioni locali, associazioni, imprese agricole, turistico-ricettive, artigiani e tutti gli operatori economici del territorio.

Di seguito programma – invito dell’evento.

Translate »